Cerca

arquà polesine

Furti nelle case, presa una 48enne

Ritrovate anche tre bici rubate

Furti nelle case, presa una  48enne

I Carabinieri della Stazione di Arquà Polesine hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo, per l’ipotesi accusatoria del reato di furto in abitazione, una 48enne di origine croata.

"Dopo specifica attività di indagine a seguito della denuncia sporta dalla vittima del furto - spiega la nota stampa dei carabinieri - i militari, conoscitori del territorio operativo, individuavano, alla luce delle risultanze del sistema di videosorveglianza colà stante, quale presumibile autrice del delitto la donna, persona conosciuta dagli operanti. La Procura della Repubblica delegava ai militari operanti una perquisizione domiciliare, nei confronti della 48enne, finalizzata al rinvenimento e sequestro della refurtiva".

"Durante le operazioni di ricerca all’interno dell’abitazione dell’interessata gli operanti rinvenivano, nella disponibilità di quest’ultima, tre biciclette delle quali la stessa non era in grado di giustificare né la provenienza, né il possesso. I militari effettuavano il sequestro dei tre velocipedi al fine di poterli riconsegnare di conseguenza al legittimo proprietario".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400