Cerca

veneto

Gianfranco è scomparso

Ricerche e allarme

Gianfranco è scomparso

Sono ore di forte preoccupazione a Castelfranco Veneto (Treviso) per la scomparsa di Gianfranco Tostello, 66 anni, residente in città, di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di mercoledì 6 novembre. L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione in sella a una bicicletta da uomo di colore beige, facendo poi perdere le proprie tracce.

La segnalazione della scomparsa è stata presentata dai familiari ai carabinieri della stazione di Castelfranco, che hanno immediatamente avviato le ricerche. Tostello è alto circa 1 metro e 70, di corporatura magra, con capelli corti brizzolati e occhi castani. Al momento dell’allontanamento indossava un paio di jeans e un giubbotto scuro.

La Prefettura di Treviso ha diffuso nella mattinata di giovedì 7 novembre una nota ufficiale in cui invita chiunque abbia informazioni utili o avvisti la persona scomparsa a contattare tempestivamente il numero di emergenza 112. È stato inoltre attivato il protocollo previsto per la ricerca delle persone scomparse, che coinvolge forze dell’ordine, protezione civile e volontari del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400