Cerca

porto viro

L’ufficio dei viaggi prende il volo

Una giornata di festa dedicata alle nuove destinazioni. Partners dell’evento Delta Radio e 075

L’ufficio dei viaggi prende il volo

Una giornata di festa dedicata alle nuove destinazioni. Partners dell’evento Delta Radio e 075

Giornata speciale all’Ufficio dei Viaggi di Porto Viro, che ha deciso di presentarsi al pubblico con un evento dedicato alle proprie offerte e nuove destinazioni, in collaborazione con Delta Radio e il gruppo 075. Un’occasione per incontrare clienti, amici e curiosi, tra aperitivi, racconti di viaggio e anticipazioni sulle mete più richieste.

“Le idee non ci mancano e nel turismo oggi, come non mai, se non hai qualche idea e non ti porti avanti con il passo, rimani indietro”, ha spiegato la titolare Giada Banin, che ha accolto i visitatori con entusiasmo.

“Siamo sempre alla ricerca di nuove iniziative: teniamo molto a coccolare i nostri clienti e questa giornata nasce proprio per loro, per fare quattro chiacchiere e confrontarci sulle prossime mete”.

Dopo gli anni difficili della pandemia, Porto Viro conferma il suo spirito di ripartenza. “E’ una piazza che risponde molto bene. Dopo il Covid ci siamo ripresi alla grande e la clientela sta viaggiando tanto», racconta Banin. Le destinazioni più richieste? Le classiche Maldive, crociere nel Mediterraneo, Caraibi e Dubai, ma anche nuove tendenze come l’Arabia Saudita e il sempre amato Mar Rosso.

Per Banin, quello del turismo resta “il mestiere più bello del mondo, se sei forte di cuore e malato di viaggi”.

Alla giornata ha preso parte anche Massimo, rappresentante del tour operator Idee per Viaggiare: “Giada è un vulcano di idee, perfettamente in linea con la nostra filosofia: offrire viaggi di alto livello e fuori dagli schemi”.

L’evento si è concluso con un momento conviviale insieme al gruppo 075 e a Delta Radio, che ha trasmesso in diretta nell’emittente polesana. “Siamo tornati live per raccontare una realtà vivace come l’Ufficio dei Viaggi e portare un po’ di brio in più”, hanno commentato i conduttori Alessandro e Aberto, già pronti per i prossimi appuntamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400