Cerca

L’evento

Al Party grande festa con Skardy

Un viaggio in atmosfere d’altri tempi e ritmi in levare

Al Party grande festa con Skardy

Più che un concerto, un viaggio. In atmosfere d’altri tempi, ritmi in levare, brani che hanno segnato la storia non solo della scena musicale veneta, ma che con la “r” veneziana hanno conquistato tutta Italia. Skardy, che con la sua voce ha marcato le celeberrime canzoni dei Pitura Freska, ha saputo regalare emozioni e risvegliare ricordi che strappano sorrisi di gioia.

Il suo dj set, insieme a dj Gabrio Saia, tra reggae, ironia e identità veneta, ha scaldato il Party Club, che dalla sua riapertura si è saputo imporre come un locale in grado di regalate serate di altissimo livello e per tutti i gusti. Una scelta vincente di Luca Guolo, che ha saputo ripagare la lunga attesa.

Il concerto di venerdì sera, con “Sir” Oliver Skardy è stato un altro colpo andato a segno. L’occasione è stata l’uscita di “Sir Oliver Skardy. La biografia legalizzata dal poeta venessian”, un libro imperdibile che racconta la nascita di un mito: dai garage di Marghera alle piazze piene di fan, dai ritmi in levare all’impegno sociale, fino al presente di un artista sempre libero e autentico. Libro che è in vendita a 9,90 euro in abbinamento facoltativo con “La Voce di Rovigo”.

Chi lo aveva già acquistato e si è presentato al Party con il libro in mano, ha avuto la possibilità di entrare gratis. Per chi ha perso questa occasione imperdibile, c’è ancora la possibilità di rimediare acquistando un volume che contiene tanti aneddoti del Veneto di qualche anno fa. Storia di Skardy, ma stopria di tanti di noi. Che si potrenno rispecchiare, sorridendo, nel suo racconto mai banale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400