Cerca

VENETO

Ciclista trovato a terra, è grave

L’uomo, un trentenne senza documenti, è stato soccorso dal Suem a Chioggia e portato in elicottero a Mestre

Ustionato grave, con l'elisoccorso fino a Verona

Grave incidente a Isola dell’Unione. Nella notte tra venerdì e sabato, un ciclista di circa 30 anni, di cui non si conoscono le generalità, è ricoverato all’ospedale dell’Angelo di Mestre in gravi condizioni. La prognosi è riservata e le cause del sinistro, al momento, sono avvolte nel più completo mistero.

Il giovane è stato trovato a terra verso le 2:30 di notte da alcuni automobilisti di passaggio, privo di conoscenza, e subito è stato chiamato il 118. Sul posto, in pochi minuti, è arrivata un’ambulanza del Suem di Chioggia.

Il personale sanitario ha verificato la gravità delle condizioni e ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’elicottero si è alzato da Mestre e ha raggiunto Isola dell’Unione, dove è atterrato per far salire a bordo il ciclista, ripartendo poi verso l’ospedale dell’Angelo, dove il trentenne è tuttora ricoverato.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, cui spetterà il compito di far luce sulla vicenda. Pare che il 30enne non avesse con sé i documenti (o che non siano stati subito trovati), rendendo più complicato risalire alla sua identità nelle ore successive al sinistro.

Al vaglio diverse ipotesi: che il ciclista sia caduto da solo oppure sia stato urtato da un’auto pirata. Nelle prossime ore verranno visionate le immagini delle telecamere di sicurezza, sia pubbliche che private.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400