Cerca

badia polesine

Riaperto il bando per tecnico

Dal Comune

Riaperto il bando per tecnico

 Il Comune riapre i termini del concorso per uno specialista in attività tecniche. Gli uffici di piazza Vittorio Emanuele II hanno da poco reso noto un bando di concorso pubblico per l’assunzione di uno specialista in attività tecniche, appartenente all’area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, da assegnare al Settore urbanistica e ambiente a tempo pieno e indeterminato.

Tra i requisiti richiesti c’è quello di essere in possesso di una laurea la cui classe deve essere inerente al settore architettonico-ingegneristico, come specificato nel dettaglio del bando.

I candidati interessati a partecipare alla procedura concorsuale dovranno inviare la propria candidatura tramite il portale unico del reclutamento InPa entro la mezzanotte del 24 novembre. Il Comune informa inoltre che restano acquisiti sia le domande di partecipazione già ricevute sia i contributi di partecipazione già versati entro il termine di scadenza del 5 novembre, in forza del bando di concorso precedentemente approvato, con facoltà da parte dei candidati di modificare e ritrasmettere la propria candidatura.

Il Municipio ha già fissato il calendario della prova scritta, che si terrà il 3 dicembre alle 14,30 nella sede “Einaudi” dell’istituto Primo Levi, mentre la data dell’esame orale, che si terrà nella sala consiliare della sede municipale, sarà comunicata almeno 15 giorni prima. Qualora il numero di candidati fosse superiore a 30, l’amministrazione si riserva la facoltà di svolgere una preselezione, eventualmente fissata per il 3 dicembre alle 11 al palazzetto dello sport di via Manzoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400