Cerca

adria

Cambia segnaletica... e senso

Le informazioni di viabilità

Cambia segnaletica... e senso

La Polizia Locale del Comune di Adria informa la cittadinanza che, a seguito di specifiche ordinanze, sono state introdotte discipline viarie temporanee per consentire lo svolgimento dei lavori di rifacimento della segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale, in diverse vie e piazze del territorio comunale.

Gli interventi, affidati alla ditta Alfa Srl di Asolo, si svolgeranno fino al 31 dicembre, nella fascia oraria dalle 7 alle 18. Durante le lavorazioni sarà istituito un senso unico alternato, regolato a vista da movieri o da impianto semaforico, nei tratti di strada interessati, al fine di garantire la sicurezza del personale e la regolare circolazione dei veicoli. La ditta esecutrice provvederà, a propria cura e spese, all’installazione della segnaletica verticale temporanea e all’apposizione dei cartelli di preavviso, informando con anticipo i residenti delle aree coinvolte.

Si parte domani, giovedì 13 novembre, da centro città, in cui saranno in vigore divieti di transito (eccetto residenti) e divieti di sosta con rimozione forzata nelle seguenti zone: via M. Marin, nel tratto da via Badini a Riviera Carbonara; Riviera Battisti, area di parcheggio dal civico 3 al civico 9; piazzale Merlin; Piazza Bocchi, nel tratto da Corso Mazzini a via Ruzzina. Sbarramenti e deviazioni saranno posizionati in prossimità delle principali intersezioni, mentre sarà sempre garantito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400