Cerca

porto viro

Una targa per Toni Sturaro

Il ricordo vive per sempre

Una targa per Toni Sturaro

Si è svolta lunedì pomeriggio la cerimonia di inaugurazione della Tribuna Sud del Palazzetto dello Sport, intitolata ad Antonio Sturaro, figura molto amata e stimata in città.

Alla presenza di autorità, tra cui l’assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari, rappresentanti del mondo sportivo, numerosi cittadini e dei familiari di “Toni”, il sindaco Mario Mantovan ha ricordato con parole di grande affetto e riconoscenza la figura di Sturaro, definendolo “un uomo generoso, equilibrato e sempre disponibile ad aiutare gli altri”.

Antonio Sturaro ha dedicato gran parte della propria vita al servizio della comunità, impegnandosi nella Croce Verde di Adria, nel Delta Volley e in diverse realtà del volontariato locale.

La decisione del presidente e della società sportiva di intitolargli la tribuna rappresenta, come ha sottolineato il sindaco, “un gesto di affetto e riconoscenza che onora non solo lui, ma tutti coloro che dedicano il proprio tempo agli altri”. La cerimonia è stata accompagnata da un momento di raccoglimento e preghiera guidato da don Alfonso, che ha benedetto la targa commemorativa e i presenti, rendendo l’inaugurazione ancora più intensa e significativa.

“Chi sceglie di mettersi al servizio della comunità è un esempio da seguire – ha aggiunto il sindaco Mantovan –. Grazie Antonio per tutto quello che hai donato con passione e umiltà”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400