Cerca

rovigo

Schianto e paura nella nebbia

Un ferito e strada chiusa

Incidente pochi minuti prima delle 18 della serata di oggi, venerdì 14 novembre, in via San Sisto, la strada che collega via Martiri di Belfiore con viale Don Milani, in località Coltra. Una vettura è finita, ribaltata su un fianco, nella canaletta che costeggia la strada in quel tratto. Immediati i soccorsi, portati dal personale del Suem 118, con l'ambulanza, dai vigili del fuoco e dai carabinieri.

La fitta nebbia ha costretto a gestire la viabilità con la massima accortezza, anche alla luce di chiudere la strada alla viabilità, sino al completamento delle operazioni di messa in sicurezza della vettura e del suo recupero, garantito dall'autosoccorso La Perla. La visibilità, al momento dell'incidente, era davvero ridotta al minimo e così è rimasta per tutta la durata delle operazioni.

I carabinieri hanno posizionato due vetture ai due estremi dell'area interessata, in maniera da garantire la massima sicurezza. La ricostruzione della dinamica è in pieno svolgimento e una persona è stata portata in ospedale, in condizioni, secondo le prime informazioni, per fortuna non preoccupanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400