Cerca

porto viro

Addio Graziano, veterano dei viaggi

Amatissimo e conosciutissimo, aveva portato le comitive in giro per tutta Europa

Addio Graziano, veterano dei viaggi

Porto Viro si stringe attorno alla famiglia Tiengo per la scomparsa di Graziano Tiengo, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 64 anni. A darne il triste annuncio sono la moglie Franca, i figli Paolo e Luca. Graziano era conosciuto per il suo lavoro di gestione di corriere Gran turismo e con il suo lavoro aveva girato a tutta Europa ed era conosciuto in ogni parte d'Italia per la sua professionalità.

Sono numerosissimi i messaggi di affetto e ricordo da parte di chi lo ha conosciuto, apprezzato e stimato. Tra tutti, colpiscono le parole di un amico che con lui ha condiviso una lunga parte di vita, fatta non solo di strade percorse insieme, ma anche di piccoli gesti quotidiani che oggi commuovono ancora di più.

“Abbiamo fatto tanti chilometri insieme, e non parlo solo di quelli sulla strada. Abbiamo condiviso attimi, parole, silenzi, momenti che adesso diventano ricordi preziosi. Ogni tratta, ogni viaggio aveva qualcosa di tuo, e sono proprio quei dettagli che oggi mi mancano più di tutto”, ha scritto in un messaggio che in molti hanno sentito proprio.

 Un ricordo semplice, autentico, che racconta meglio di qualsiasi descrizione la persona che Graziano è stato.

 Il funerale si terrà lunedì 17 novembre alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Scalon. Al termine della funzione, Graziano riposerà nel cimitero di Donada.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400