Cerca

L'ALLARME

Sparisce da casa, 13 ritrovato in Commenda!

Samuele si cercava dalle 16,30 a Rovigo

Sparisce da casa, disperate ricerche di un 13enne
E' stato ritrovato alle 21,10 Samuele, il 13enne scomparso da casa sua oggi pomeriggio dalle 16,30. A trovarlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato con le Volanti. Era solo attorno al Parco Maddalena nel quartiere della Commenda. Qui era stato visto nel pomeriggio subito dopo il suo allontanamento da casa. 

L'allarme è stato lanciato dopo che i genitori avevano avvisato le forze dell'ordine. "Ha una felpa nera con scritta Vans di color arancio/giallo e un piccolo sole, un jeans nero e scarpe nere della Nike". E' la descrizione di Samuele, un 13enne alto 1 metro e 50 centimetri che dalle 16,30 di oggi pomeriggio 15 novembre è scomparso da casa e non si trova. E' uscito di casa dopo una lite con la madre con la sua bici bianca e nera e senza giubbotto. Ma da allora non si trova.


Il disperato appello della zia, che si fa portavoce della mamma, è di queste ore. Dopo che è scattata la denuncia, alla polizia e ai carabinieri. "Mio nipote è uscito di casa alle 16:30 e da allora non abbiamo più sue notizie - scrive in un post zia Jessica - Abbiamo già informato le autorità competenti, che sono state immediatamente allertate"- E ripete: "Chiediamo a chiunque l’abbia visto o possa averlo incrociato di contattarci subito o di avvisare le forze dell’ordine. Vi preghiamo di condividere questo post per aiutarci a diffondere la notizia il più possibile. Grazie di cuore a tutti per l’aiuto e l’attenzione".
Samuele, che frequenta la classe terza delle scuole medie Riccoboni di Rovigo, ha avuto un diverbio con la mamma, che è comprensibilmente disperata per il mancato ritrovamento del figlio. In seguito alla discussione è uscito di casa, un appartamento nel quartiere San Pio X. E' senza telefonino ed è irrintracciabile. Lo stanno cercando in queste ore i parenti e gli amici, oltre alle forze dell'ordine. Da San Pio X alla Commenda, alla zona del Polo Natatorio, perché Samuele è un nuotatore, si stanno muovendo sempre più persone. 
Della scomparsa di Samuele è stato avvisato anche il sindaco Valeria Cittadin. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400