Cerca

POLESELLA

Per Luca l'emozionante messaggio di Buffon

Il mitico campione del mondo si rivolge al 19enne ancora in ospedale dopo un tremendo incidente

Per Luca messaggio da Buffon

Un regalo speciale per Luca, il 19enne di Polesella rimasto ferito in un incidente in moto meno di un mese fa, venerdì 24 ottobre. Il giovane, portiere dell’Union River nella Prima categoria polesana, ha infatti ricevuto nei giorni scorsi un videomessaggio di Gigi Buffon, mitico numero uno campione del mondo.

“Mi hanno detto che sei un mio tifoso, e questo mi fa molto piacere”, le parole di Buffon, registrate dalla Moldavia, dove era al seguito degli azzurri nel suo ruolo di capodelegazione della nazionale. Per poi aggiungere: “Ti mando un abbraccio grande, grande, grande. Tanta forza, tanto coraggio e non si molla di un millimetro. Un bacione grande”.

A rendere note queste parole, attraverso un post sui propri canali social, è stata proprio la società Union River. Il capitano giallorossoblù, Gino Bovolenta, l’altro giorno ha infatti fatto visita al compagno di squadra, ancora ricoverato in ospedale ma in buone condizioni, per fargli vedere per la prima volta il video ricevuto da Buffon e portargli la vicinanza della società e di tutto il mondo del calcio polesano, che nelle scorse domeniche - su più campi - ha manifestato il proprio incoraggiamento al 19enne con striscioni dispiegati dalle squadre prima dell’inizio delle partite. Un’ondata di affetto e solidarietà a cui ora si è aggiunto anche il portiere campione del mondo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400