Cerca

badia polesine

Addio grande Gino: domani il saluto

Ondata di cordoglio in città

Addio grande Gino: domani il saluto

Saranno celebrati domani alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, i funerali di Gino Bortolaso 62enne badiese. L’uomo era stato ritrovato sabato scorso senza vita nella propria abitazione in via Roma, dove viveva da solo.

Continua intanto ininterrotta tra stupore e dolore la lunghissima lista di interventi sui social a ricordare il popolare personaggio, che lascia un vuoto incolmabile per bontà, disponibilità e simpatia. Adino Rossi presidente della società Badia Basket con la quale Bortolaso collaborava da sempre scrive: “Oltre mille bambini di ieri e di oggi lo ricorderanno con tanta stima ed onore per quanto ha dato a loro e a tutti noi”. Anche l’assessore allo sport Stefano Baldo, nel corso di una manifestazione sportiva, ha ricordato Bortolaso con parole commosse e di sincera gratitudine.

Arianna, un’amica scrive: “Caro Gino sarà triste non vedere più i tuoi occhi buoni, la tua bontà verso i bambini, la tua amicizia speciale con Adino. Raccogliamo con rispetto la tua eredità: la semplicità e davvero un valore enorme e vale molti di più di tanti titoli o paroloni. Il tuo passaggio sulla Terra ha segnato molte persone, lo si vede dalla commozione generale della cittadinanza badiese e dalle belle parole che tuti stano spendendo su di te. Mancheranno le tue lezioni di basket ai bambini della cooperativa Tam-tam. Che il nostro enorme affetto, ti raggiunga ovunque tu sia. Ciao grande uomo!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400