Cerca

adria

Quasi 10mila euro per Mattia

Le persone incaricate di gestire la raccolta fondi hanno chiuso il conto corrente dedicato all’iniziativa

Quasi 10mila euro per Mattia

Le quattro persone incaricate dalla mamma di Mattia Restuccia, Genny Cavallaro, di seguire e gestire la raccolta fondi “Per Mattia” hanno reso noto che lunedì 17 novembre è stato chiuso ufficialmente il conto corrente postale dedicato all’iniziativa. La somma complessiva raccolta dalla comunità adriese e non solo ammonta a 9.033 euro.

“Desideriamo ringraziare tutti i cittadini per i loro atti di generosità in occasione della tragica scomparsa del piccolo Mattia”, dichiarano i referenti del gruppo. Un ringraziamento speciale è rivolto all’associazione “Don’t Forget Me Odv” di Adria, definita “indispensabile” per il supporto e la collaborazione offerti durante tutta la raccolta. I referenti precisano che l’intera procedura si è svolta “nella massima trasparenza e nel pieno rispetto delle norme previste per la tracciabilità”. Tutta la documentazione è disponibile per chiunque desideri prenderne visione. La cifra raccolta è stata trasferita tramite bonifico postale alla madre del bambino.

“Avevamo proposto a Genny un percorso di accompagnamento per affrontare le criticità presenti nella situazione familiare - spiegano - Ma ha preferito avere la gestione diretta ed esclusiva delle somme raccolte, scelta che abbiamo naturalmente rispettato”. I quattro incaricati rinnovano inoltre le loro condoglianze alla famiglia: “A lei e a tutti i suoi cari vanno il nostro affetto e la nostra vicinanza per i lutti che li hanno colpiti così duramente negli ultimi mesi. Auguriamo buona vita alla signora Genny e al figlio Kristian”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400