Cerca

adria

Comitato familiari, via al rinnovo

Al Csa

Comitato familiari, via al rinnovo

Il Centro Servizi Anziani di Adria apre ufficialmente la raccolta delle candidature per il rinnovo del “Comitato familiari”, organismo fondamentale di partecipazione che contribuisce al benessere degli ospiti e al dialogo costante tra struttura e famiglie.

Un invito esplicito a “farsi sentire” affinché ogni famiglia possa prendere parte in modo attivo alla vita della comunità residenziale, portando idee, osservazioni e proposte utili a migliorare la qualità di vita degli anziani. Il consiglio di amministrazione, la direzione e tutti i lavoratori del Centro hanno espresso un sentito ringraziamento ai membri del Comitato uscente, riconoscendone l’impegno e la disponibilità dimostrata negli ultimi anni. Il contributo del gruppo, sottolineano, è stato prezioso nel promuovere iniziative condivise, nel rafforzare il rapporto di fiducia con le famiglie e nel sostenere un clima sereno all’interno della struttura.

Con la scadenza del mandato dell’attuale Comitato, il Csa invita ora i familiari degli ospiti a proporsi come candidati per formare il nuovo gruppo di rappresentanza. Il Comitato ha infatti un ruolo civico e relazionale di grande importanza in quanto rappresenta la voce delle famiglie, fa da ponte tra ospiti, parenti e direzione, accoglie bisogni, suggerimenti e segnalazioni, collabora alla realizzazione di progetti e attività e contribuisce alla costruzione di un ambiente orientato al benessere e alla dignità degli anziani. Le candidature possono essere presentate rivolgendosi direttamente alla segreteria del Centro Servizi Anziani entro domani. Le elezioni del nuovo Comitato si svolgeranno il 22 e 23 novembre e il 29 e 30 novembre, durante gli orari di visita agli ospiti: dalle 9.30 alle 11 e dalle 15.30 alle 18. Per ulteriori informazioni o comunicazioni è possibile contattare la segreteria del Csa all’indirizzo: segreteria@csaadria.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400