Cerca

veneto

Gioca 20 euro, vince 2 milioni

Super colpo a Castelfranco

Gioca 20 euro, vince 2 milioni

Colpo milionario a Castelfranco Veneto, dove un giocatore ha centrato una vincita da 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci della serie “Maxi Miliardario New”. Il tagliando, dal valore di 20 euro, è stato acquistato in una rivendita di via Melchiori 53, nel centro della città.

La notizia è stata diffusa dall’Agenzia Agimeg, che ha confermato l’entità del premio e la tipologia del biglietto. Non sono state rese note le generalità del vincitore, come previsto dalla normativa sulla privacy, né se si tratti di un residente del quartiere o di un passante di passaggio nella zona.

La rivendita, situata in un’area particolarmente frequentata, ha registrato un notevole afflusso di curiosi nelle ore successive alla comunicazione della vincita. Il concorso “Maxi Miliardario New” rientra tra quelli che prevedono premi elevati, con una delle massime vincite disponibili proprio pari a 2 milioni di euro.

La giocata vincente rappresenta una delle più alte somme assegnate recentemente nella marca trevigiana tramite lotterie istantanee. I controlli di validazione del tagliando seguiranno le procedure standard, che prevedono la verifica presso gli uffici competenti prima dell'erogazione del premio.

Con questa operazione, Castelfranco Veneto entra nell’elenco delle città venete in cui, nel corso del 2024, sono stati registrati premi milionari legati ai Gratta e Vinci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400