Cerca

porto viro

Ritrovata viva l'anziana scomparsa, dopo una notte al gelo

Infreddolita, ma in discrete condizioni

Ritrovata viva l'anziana scomparsa, dopo una notte al gelo

La migliore delle notizie. Arrivata, oltre che grazie alla buona sorte, sempre determinante in questi eventi, anche alla luce dell'immediata mobilitazione dei vigili del fuoco che, già nella serata di ieri, giovedì 20 novembre, avevano dispiegato sul campo, oltre alle squadre, anche cinofili e dronisti, per massimizzare le possibilità di ritrovare l'anziana di 74 anni, di origine straniera, con alcuni problemi di lucidità, che era scomparsa nel pomeriggio precedente. L'ultimo avvistamento pare la collocasse proprio sullo stradone di Porto Levante.

Dopo lunghe ore di ricerche, angoscia e speranza, poco dopo le 8 della mattinata di oggi, venerdì 21 novembre, è arrivato lo sviluppo decisivo: l'anziana è stata ritrovata, proprio dai vigili del fuoco, viva e in discrete condizioni, anche se comprensibilmente infreddolita, dopo una notte al gelo. Hanno lavorato, assieme ai pompieri, anche i carabinieri e il personale della polizia locale, che ha immediatamente garantito l'accesso ai punti di sorveglianza territoriali.

Una ulteriore conferma dell'altissimo livello di professionalità dei nostri vigili del fuoco, oltre che delle nostre forze dell'ordine in genere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400