Cerca

PADOVA

Pizzica la ladra mentre ruba, commessa aggredita in pieno centro

E' successo venerdì all'ora di pranzo, sotto gli occhi attoniti dei passanti

Pizzica la ladra mentre ruba, commessa aggredita in pieno centro

Non solo il danno commerciale ed economico causato dalla sottrazione della merce ma anche l'aggressione da parte della ladra che le ha rifilato un ceffone finendo per romperle un labbro. E' quanto successo ad una commessa venerdì in pieno centro a Padova, sotto gli occhi attoniti dei passanti che in quel momento, ovvero in pieno giorno, all'ora di pranzo, stavano passeggiando in via Cavour.

Un donna, dopo essere entrata nel negozio Tezenis, è stata pizzicata da una commessa a rubare alcuni indumenti. Ad un certo punto, la ladra, una giovane tra i 25 e i 30 anni, è uscita dal punto vendita, dunque la commessa l'ha inseguita per farsi restituire il maltolto o, eventualmente, farselo pagare. La ladra non ha preso bene le giuste rimostranze della commessa ed ha opposto resistenza: l'aggressione iniziata con insulti e minacce è presto degenerata in una vera e propria aggressione, con schiaffi e botte davanti alle colleghe della commessa e a numerosi passanti che si sono radunati nel tentativo di fermare l'aggressione.

L'aggressione è terminata quando la malvivente è fuggita in direzione piazza Eremitani abbandonando a terra la refurtiva e lasciando la commessa ferita in stato di shock. Il fatto è stato denunciato alle forze dell'ordine e le indagini sono in corso. L'intera scena sarebbe stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza del negozio Tezenis e le immagini sono al vaglio degli inquirenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400