Cerca

CENTRO COMMERCIALE

Torta e show con Rosa Chemical

La Fattoria compie 27 anni con il cantante ha entusiasmato e commosso i fan

Una domenica di festa e grande partecipazione quella vissuta al centro commerciale La Fattoria, che ha celebrato il 27esimo anniversario con un weekend di eventi culminato nello showcase di Rosa Chemical, artista noto al grande pubblico, tra le altre cose, per la partecipazione a Sanremo 2023 con “Made in Italy” e oggi concorrente di Ballando con le Stelle. La giornata è iniziata alle 16.30 con esibizioni di ballerini e cantanti che hanno animato la piazza centrale del centro commerciale, trasformata per l’occasione in un palco vero e proprio. Centinaia di persone, di tutte le età, hanno riempito gli spazi in attesa dell’arrivo dell’ospite.

Il direttore del centro, Marco Cavallaro, ha raccontato così l’andamento della due giorni: “Il pubblico sta rispondendo molto bene, sia oggi che ieri. Abbiamo organizzato un weekend di intrattenimento interessante: ieri con la presenza del Conservatorio Venezze, una collaborazione che dura da diversi anni. Oggi, invece, è la giornata istituzionale, con il famoso taglio della torta gigante e con la presenza di un ospite particolare come Rosa Chemical. Lo conosciamo un po’ tutti: è un personaggio molto simpatico, in grado di intrattenere il nostro pubblico con uno showcase”.


Alle 18 il centro si è acceso per l’arrivo di Rosa Chemical, salito sul palco accolto da un lungo applauso. Nel backstage l’artista ha anticipato: “Dal pubblico mi aspetto come sempre molto amore. Ho preparato le mie quattro hit e non vedo l’ora di cantarle con voi”. Lo showcase ha mantenuto le promesse: energia, coinvolgimento e grande partecipazione da parte dei presenti.


Al termine dell’esibizione, Rosa Chemical e il direttore Cavallaro si sono spostati per il taglio della torta, uno dei momenti più attesi della giornata. La torta è stata poi distribuita a tutti i presenti. Un weekend che ha portato al centro commerciale tanta partecipazione e tanta gente, chiudendo i festeggiamenti del 27esimo anniversario con un bilancio nettamente positivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400