Cerca

porto viro

Ha l'obbligo di firma, ma continua a rubare

E alla fine scatta il carcere

Ha l'obbligo di firma, ma continua a rubare

Già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, commette ulteriori reati: arrestato. I carabinieri delle stazioni di Adria e di Loreo hanno portato il soggetto alla Casa circondariale di Rovigo, come disposto dal tribunale di Trento, un cittadino marocchino 33enne.

"L’uomo - spiega la nota stampa del comando provinciale - già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma nella stazione carabinieri di Porto Viro, irrogata dal tribunale di Trento, si era reso responsabile di numerose violazioni a quanto disposto dall’autorità giudiziaria trentina, commettendo, nonostante fosse sottoposto alla predetta misura cautelare, plurimi reati contro il patrimonio, furto in abitazione, furto di autovettura e ricettazione, reati denunciati dai carabinieri della stazione di Loreo agli organi di giustizia".

"In ragione delle violazioni alle prescrizioni e dei reati commessi mostrando l’uomo una totale indifferenza, il tribunale di Trento disponeva un aggravamento delle misure cautelari in corso, applicando nei di lui confronti la custodia cautelare in carcere".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400