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"Il ritardo? Colpa dei passeggeri"

La replica di Busitalia

"Il ritardo? Volpa dei passeggeri"

 Corriera in ritardo per i disordini di alcuni passeggeri che sembravano essere saliti a bordo senza biglietto. Arriva la replica sulla segnalazione dei disservizi per il passaggio dei bus. Busitalia Veneto, società di Trenitalia (gruppo FS) precisa che “dall’esame dei dati in proprio possesso, la linea 10 è normalmente effettuata con regolarità. Nella giornata in questione si è verificata una circostanza del tutto particolare: a seguito di segnalazioni da parte di alcuni passeggeri presenti a bordo sul comportamento inadeguato tenuto da altri passeggeri su quella corsa, è stato necessario richiedere l’intervento di una squadra di controllo dei titoli di viaggio. L’operazione di accertamento a bordo ha comportato un inevitabile allungamento dei tempi di percorrenza della linea con effetti sulla regolarità del servizio. La corsa è quindi partita con un ritardo di circa 20 minuti”. Il fatto si riferisce alla segnalazione di un utente che aveva lamentato il passaggio in ritardo della corriera, precisando, però, che non era il primo disservizio che si verificava.

Busitalia aggiunge che “dispiace per il disagio arrecato, cogliamo l’occasione per ribadire la massima attenzione e disponibilità di Busitalia nel garantire un servizio il più possibile efficiente e regolare, nonostante le difficoltà contingenti legate alla carenza endemica di autisti. Nonostante ciò, l’impegno dell’azienda rimane costante nel monitoraggio del servizio e nella ricerca di soluzioni utili ad assicurarne la continuità e la qualità”.

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