Cerca

Autostrada A13

Chiusa stanotte l'entrata di Padova Sud

Verso Bologna e in direzione della A4 Torino-Trieste

Ecco le chiusure notturne
Sulla D13 Diramazione di Padova sud, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21 di questa sera, giovedì 27, alle 5 di venerdì 28 novembre, sarà chiusa la barriera di Padova sud, in entrata verso Bologna e in direzione della A4 Torino-Trieste. Di conseguenza, chi proviene da Padova città dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo SP516 Piovese. 
Inoltre, sarà chiuso lo svincolo che da corso 1 Maggio immette sulla D13 Diramazione di Padova sud, verso la A13 Bologna-Padova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Terme Euganee o di Padova Zona Industriale, sulla A13 Bologna-Padova.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400