Cerca

FESTIVITA’

Il Natale in centro è entrato nel vivo

Selfie tra le luminarie e giri di giostra. In piazza il box live di Delta Radio a scaldare l’atmosfera

Il Natale in centro è entrato nel vivo

Selfie tra le luminarie e giri di giostra. In piazza il box live di Delta Radio a scaldare l’atmosfera

Il Natale in centro è ormai entrato nel vivo. La prima domenica con allestimenti, addobbi e mercatini nel cuore della città è stata un successo: tanta gente ha affollato le piazze sia nella tarda mattina, nella consueta passeggiata prima di pranzo, che nel tardo pomeriggio, quando - dopo l’imbrunire - le luci si sono accese regalando un’atmosfera davvero magica.

Un’atmosfera che è stata scaldata anche dal box live di Delta Radio, che a iniziare dal weekend che si è appena concluso ha iniziato a trasmettere direttamente da piazza Vittorio, nell’ormai abituale spazio che vi accompagnerà fino alla vigilia di Natale. All’interno, gli speaker dell’emittente polesana e, di volta in volta, tanti ospiti per trascorrere insieme momenti di spensieratezza, riflessione e allegria aspettando il Natale.

Intanto, è già un successo il calendario delle iniziative nell’ambito della rassegna organizzata dal Cofipo, guidato da Giancarlo Zanella. Le tante persone che ieri hanno affollato la piazza hanno passeggiato con curiosità tra le casette di piazza Vittorio, dove sono proposti prodotti tipici del periodo natalizio, e non manca l’occasione per un dolce ristoro o per bere qualcosa di caldo. Su Corso del Popolo, intanto, ieri è andata in scena l’ultima giornata del Puro cioccolato festival con i suoi venti espositori. Poco lontano, in piazza Matteotti, gioia per i più piccoli con giostre e pista di pattinaggio. E poi, tutti in coda per un selfie tra gli addobbi che decorano tutte le piazze. Il Natale in città, dunque, è ormai pienamente partito, e la lunga rincorsa alla festa più amata può dirsi iniziata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400