Cerca

L’EVENTO

Tutti in fila per un selfie con Samira

“Guardarvi negli occhi e sentire il calore, soprattutto dai bambini, dà il senso al mio lavoro”

Tutti in fila per un selfie con Samira

“Guardarvi negli occhi e sentire il calore, soprattutto dai bambini, dà il senso al mio lavoro”

Oggi pomeriggio 30 novembre l’Aliper di viale Porta Adige ha celebrato il suo trentesimo anniversario con un evento che ha coinvolto il pubblico richiamando numerose famiglie, bambini e clienti abituali del punto vendita. Una ricorrenza significativa, che il centro commerciale ha scelto di festeggiare con attività dedicate a tutte le età e con la presenza di un’ospite molto nota al grande pubblico: Samira Lui, protagonista de “La Ruota della Fortuna” accanto a Gerry Scotti.

Fin dal primo pomeriggio l’area esterna al centro commerciale è stata animata dal trenino e dalla casetta della cioccolata calda, due elementi molto apprezzati non solo dai più piccoli ma anche dagli adulti. All’interno della galleria, invece, è stata predisposta una zona dedicata ai giochi in legno, mentre il simulatore di Formula 1 ha offerto un’attività diversa dal solito, attirando numerosi curiosi.

Alle 17 è arrivato il momento più atteso: Samira Lui è salita sul palco dell’area eventi per un saluto al pubblico. La showgirl ha sottolineato l’importanza del contatto diretto con chi la segue: “Quando lavoriamo dietro la telecamera sappiamo che ci guardano milioni di persone, ma incontrarvi dal vivo è diverso. Guardarvi negli occhi e sentire questo calore, soprattutto dai bambini, dà un significato diverso al nostro lavoro. Vi ringrazio per questa occasione”.

Subito dopo, Samira ha tagliato la torta insieme allo staff dell’Aliper e si è intrattenuta con il pubblico, che ha formato una lunga fila per scattare foto e selfie con lei. Nel frattempo, è iniziata anche la distribuzione di dolci e pasticcini, offerti a tutti i presenti al momento conclusivo della giornata.

All’evento hanno preso parte anche alcune autorità, tra cui il sindaco Valeria Cittadin, Piero Canella, Matteo Canella responsabile degli affari generali di Alì spa, ed Edoardo Stocco direttore del centro, presenti per portare un saluto e assistere ai festeggiamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400