Cerca

veneto

Alessandro trovato morto dai genitori

All'improvviso, inutili i soccorsi

Alessandro trovato morto dai genitori

La comunità di Teglio Veneto (Venezia) è stata colpita nei giorni scorsi da una morte improvvisa. Alex Pauletto, 36 anni, è stato trovato privo di vita nella sua camera nell’abitazione in cui viveva con i genitori. A scoprire l’accaduto sono stati i familiari, che non riuscendo a mettersi in contatto con lui hanno raggiunto la stanza, trovandolo incosciente. Immediata la chiamata ai sanitari del 118, intervenuti in pochi minuti. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane non è stato possibile fare nulla.

Come previsto in questi casi, sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Villanova di Portogruaro, guidata dal maresciallo Michele Visentin, per gli accertamenti di rito e la ricostruzione delle ultime ore trascorse da Pauletto. Secondo quanto rilevato, non sarebbero emersi elementi che facciano sospettare cause diverse da un malore.

La notizia si è diffusa rapidamente nel paese, suscitando cordoglio tra amici e conoscenti. In molti lo ricordano per la capacità di creare rapporti solidi e per la presenza costante nelle vie del paese, spesso insieme al suo cane. Il sindaco di Teglio Veneto, Oscar Cicuto, ha ricordato che il 36enne era cresciuto in paese e poi rientrato a vivere con la famiglia, esprimendo vicinanza ai genitori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400