Cerca

sicurezza

Danneggia addobbi e arredi viene denunciato e cacciato

Intervento nella notte della polizia, con la squadra volanti disposto anche l’allontanamento dello straniero dalla “zona rossa”

Danneggia addobbi e arredi viene denunciato e cacciato

Intervento nella notte da parte della polizia, con la squadra volanti disposto anche l’allontanamento dello straniero dalla “zona rossa”

Era già noto alle forze dell’ordine per intemperanze e comportamenti sopra le righe ed, evidentemente, il marocchino ci è ricascato.

La notte tra sabato e domenica, infatti, si sarebbe scatenato, danneggiando sia gli arredi esterni di un locale in pieno centro che alcuni addobbi di Natale di esercizi commerciali di piazza Vittorio Emanuele.

Sul posto è intervenuto il personale della squadra volanti della questura di Rovigo, che si trovava in servizio di controllo del territorio.

Una volta ricostruito l’accaduto, per lo straniero, marocchino, è scattata la denuncia a piede libero.

Non solo: è stato disposto anche il provvedimento di allontanamento dalla “zona rossa”. Uno degli strumenti di prevenzione legati proprio all’istituzione della zona rossa, per garantire una sicurezza “rafforzata”.

Non è la prima volta che intemperanze di questo tipo si verificano ai danni di pubblici esercizi.

Nelle scorse settimane aveva destato forte impressione, in città, il raid ai danni dei tavoli e delle sedie dei locali che si trovano tra Corso del Popolo e il Duomo. Anche in quella occasione, a riportare la calma era intervenuto il personale della questura e, anche in quella occasione, si erano riscontrati danni. Per fortuna, non particolarmente gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400