Cerca

badia polesine

Tutti assieme per salvare “La Volanda”

Mobilitazione generale per la fondamentale associazione: la priorità è tenerla aperta

Tutti assieme per salvare “La Volanda”

Ha avuto grande successo di partecipazione e di pubblico la seconda iniziativa in programma denominata “Il palcoscenico e l’Arte per La Volanda” che si è svolta davanti ad una platea gremita di pubblico nel Cinema teatro Politeama di Badia Polesine.

La terza, ricordiamo, sarà un evento conviviale il 18 dicembre con la “Buona Cena” un posto a tavolo per La Volanda. Obiettivo dichiarato del trittico di eventi benefici, denominato “W LA Voanda viva”, quello di raccogliere fondi a favore dell’Associazione badiese suddetta, presieduta da Ugo Mariano Brasioli.

A spiegarlo Stefano Segantin, vicesindaco di Badia Polesine, ideatore della raccolta fondi, che ha confermato l’esigenza di contribuire concretamente alle attività dell’Associazione badiese sorta nel 2004 che si occupa dell’inclusione sociale di uomini e donne con particolari difficoltà e che rischia seriamente di dover chiudere i battenti.

La serata al Politema è stata aperta con il Dj Set del popolare frontman Ale Pulga, che ha proposto scatenati ritmi dance con ballerine annesse.

Pezzo forte dello spettacolo l’esibizione di tutte le ballerine della pluripremiata scuola di danza “Passo dopo passo” diretta dalla esperta maestra-coach Valentina Rossini (solo due i maschietti a danzare).

Rossini in precedenza aveva dichiarato che “l’unione tra la passione per la danza e l’impegno sociale è per noi una fonte di grande gioia e siamo felici di contribuire attraverso la nostra arte, a sostenere il prezioso lavoro dell’Associazione La Volanda e di poterlo fare in un conteso di condivisone e festa per tuta la nostra Comunità”.

L’evento è stato presentato da Franco Spoladori con Saverio Girotto, che hanno chiamato sul palco per premiarli società sportive e non, associazioni locali di volontariato, aziende e privati cittadini che hanno contribuito con generosità al progetto.

Il tutto con il Patrocinio di Regione, Provincia, Comune, Ulss5, Comune, Camera di Commercio Venezia- Rovigo, con la collaborazione di Confcommercio, Avs, Avs, Ctg Csi, Anc, Pro Loco, Le Clementine, oltre ciò numerosi sponsor.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400