Cerca

villadose

La Classe 1965 è una meraviglia

Una splendida rimpatriata

Si è svolta con grande successo a Villadose la Cena dei Sessantenni – Classe 1965, un’occasione speciale che ha riunito tante persone accomunate da una storia, un’età e soprattutto un forte legame con il territorio e con gli amici di una vita.

La serata, tenutasi presso il Centro Ricreativo Giovanile, è stata un susseguirsi di emozioni, canzoni karaoke, balli, sorrisi, brindisi e ricordi. Un clima di calore, allegria e condivisione ha reso l’evento indimenticabile per tutti i presenti. Si è infine conclusa la serata con l'estrazione di una nutrita lotteria.

"Un sentito ringraziamento - spiegano gli organizzatoridel comitato organizzativo Classe 1965 - va a tutti i partecipanti, ben oltre 50, a chi ha collaborato nell’organizzazione e in particolare al personale della location che, con passione, nonchè maestosa arte culinaria, si è prodigato alla preparazione della deliziosa cena conviviale e anche a chi, ha solo contribuito con un pensiero, alla buona riuscita dell’incontro. Festeggiare insieme i 60 anni ha avuto un valore profondo: non solo un traguardo anagrafico, ma anche l’occasione per riscoprire il piacere dello stare insieme e della memoria condivisa. Alla prossima occasione, con lo stesso entusiasmo!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400