Cerca

porto viro

Esce di strada e muore

Impossibile salvare l'automobilista

Esce di strada e muore, tragedia in città

Tragedia alle prime luci dell’alba di oggi in via Galileo Galilei a Porto Viro, poco dopo l’uscita dalla Romea in direzione Porto Levante. Un uomo residente a Porto Viro ha perso la vita dopo essere uscito autonomamente di strada con la propria auto. L’allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, quando alcuni automobilisti hanno notato il veicolo fermo fuori dalla carreggiata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori e le forze dell’ordine.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime informazioni, non risultano coinvolti altri mezzi. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento: tra le ipotesi non si esclude un malore improvviso, ma sarà solo l’esito dei rilievi a chiarire cosa possa essere accaduto. La Guardia di Finanza, presente sul posto fin dalle prime ore, ha effettuato i controlli necessari e sta completando le verifiche. La vittima di circa sessant’anni era una persona conosciuta in città, e la notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità. Le operazioni di soccorso e i rilievi si sono protratti a lungo, con la zona parzialmente delimitata dalle forze dell’ordine.

Dell'accaduto è stata informata la Procura della Repubblica e, dopo il suo via libera, la salma è stata presa in custodia dalle onoranze funebri Ferrari.

Si tratta del secondo episodio di questo tipo in pochi giorni. Una tragedia simile si era, infatti, verificata lo scorso 28 novembre, nella zona di via Dosso.

Per approfondire leggi anche:



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400