Cerca

adria

Emilia, un secolo di vita

Un grande traguardo

Emilia, un secolo di vita

Giornata di festa ieri a Adria, dove la comunità ha celebrato i 100 anni di Emilia De Mattia. Ex commerciante storica di via Chieppara, nonna Emilia ha spento le sue prime cento candeline circondata dall’affetto dei familiari, degli ospiti e del personale della Casa di Riposo di Adria, dove oggi vive.

Alla festa ha partecipato anche il sindaco Massimo Barbujani, che ha voluto portarle personalmente gli auguri a nome di tutta la città. Durante la visita, il sindaco ha potuto ricordare con la centenaria il padre Bobo “l’originale” come ha detto il sindaco, che Emilia conosceva molto bene. La festeggiata ha voluto ringraziare i parenti e tutto il personale della struttura per le attenzioni quotidiane e per il sostegno che non le è mai mancato.

L’occasione è stata resa ancora più dolce da una fetta di tiramisù preparata dai cuochi della casa di riposo, che ha contribuito a rendere speciale il momento. Il sindaco, salutandola, le ha dato appuntamento al prossimo anno, con l’auspicio di poter celebrare insieme un nuovo, importante traguardo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400