Cerca

rovigo

La città sotto choc, Stefano trovato morto in casa

Aveva 47 anni ed era molto noto

La città sotto choc, Stefano trovato morto in casa

Tragedia nella mattinata di oggi, mercoledì 3 dicembre, in via Corridoni, in pieno centro a Rovigo. Un uomo di 47 anni, Stefano Moretti, noto e stimato in città, è stato trovato senza vita dai parenti, che - secondo le prime ricostruzioni - erano andati a cercarlo, a casa, dopo che da qualche giorno non dava notizie di sé. Purtroppo, lo hanno trovato senza vita.

Sul posto è immediatamente accorso il personale del Suem 118, assieme a due pattuglie delle Volanti, seguite poi dal personale della squadra mobile, per tutti gli accertamenti del caso. La giovane età del deceduto ha, infatti, indotto ad approfondire ogni aspetto del ritrovamento e, come sempre in questi delicati e tragici frangenti, è stata avvertita anche la Procura della Repubblica. Dopo un lungo sopralluogo durato ore, non è emersa alcuna circostanza sospetta, così che pare acclarato come si tratti di una morte per così dire “naturale”.

Stefano, di professione rappresentante di vini, condivideva con il padre, mancato di recente, una grande passione per il golf.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400