Cerca

occhiobello

Ecco l’Eurovo Christmas Village

In via King

Ecco l’Eurovo Christmas Village

Cinque settimane di intrattenimento, musica e gastronomia nel cuore del paese a partire da sabato 6 dicembre. Nell’area sportiva di via King e nel campo da basket adiacente, sarà allestito il Villaggio di Natale Eurovo Christmas Village, un progetto a cui hanno strettamente collaborato Comune, Eurovo, associazione Atmosfera Santastica, Pro Loco, Amici della piazza, Protezione civile, Barbara soccorso, Vogatori.

Fino a domenica 11 gennaio, saranno aperte la pista di pattinaggio e una tensostruttura per eventi al coperto ogni fine settimana e a capodanno. L’inaugurazione del villaggio di Natale sarà sabato 6 dicembre alle 17 e fino a sera dj set e musica anni Novanta con ingresso libero.

“L’amministrazione comunale sostiene con un contributo questa manifestazione che, come abbiamo già sperimentato un anno fa, ha una forte valenza aggregativa nel nostro paese e non solo - interviene il vicesindaco Davide Valentini -. L’anello di via King ospita due momenti all’anno in cui le persone di tutte le età possono stare insieme, ascoltare musica e fare comunità”.

“Ringrazio - conclude Valentini - le decine di volontari che da mesi lavorano con entusiasmo a questo progetto in cui abbiamo creduto e, per questo, non ci siamo sottratti nel sostegno, affiancando Eurovo e tutte le associazioni del territorio nella realizzazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400