Cerca

veneto

Lo schianto uccide Elisa, mamma di due bimbi

Tragedia sulla strada

Lo schianto uccide Elisa, mamma di due bimbi

È stata identificata in Elisa De Paris, 33 anni, residente a Longarone (Belluno), la vittima del grave incidente avvenuto lungo la strada statale 51 di Alemagna. La giovane si trovava a bordo di un’auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata violentemente con un altro veicolo mentre percorreva il tratto nei pressi del centro abitato.

L’allarme è scattato alle 23.40. La centrale operativa ha inviato immediatamente sul posto i vigili del fuoco, le squadre sanitarie e le pattuglie delle forze dell’ordine. All’arrivo dei soccorritori la situazione è apparsa subito critica: le due auto erano gravemente danneggiate e parte della carreggiata risultava ostruita dai detriti. I vigili del fuoco hanno operato per mettere in sicurezza l’area e consentire l’accesso al personale sanitario.

Nonostante il rapido intervento, per Elisa De Paris non è stato possibile fare nulla. I sanitari hanno constatato il decesso sul posto. Lascia due bimbi piccoli. Un’altra persona coinvolta nell’incidente, rimasta ferita, è stata stabilizzata e trasportata all’ospedale per ulteriori accertamenti. Al momento non sono state diffuse informazioni dettagliate sulle sue condizioni.

I carabinieri hanno eseguito i primi rilievi nella notte per ricostruire la dinamica dello scontro. Le verifiche proseguiranno nelle prossime ore, anche attraverso l’analisi dei segni lasciati sulla carreggiata e delle condizioni dei mezzi coinvolti. La statale è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400