Cerca

ceneselli

Si premiano i nuovi nati

La festa della vita

Si premiano i nuovi nati

Il centro di Ceneselli festeggia i 41 anni dell'associazione Avis “Bruno Zaghini”, tra le più attive a livello provinciale per numero di donatori e attività promosse. L’appuntamento per la festa sociale annuale è in programma lunedì 8 dicembre, festività dell’Immacolata, con una serie di iniziative rivolte alle nuove generazioni e alla sensibilizzazione sulla donazione.

Il programma inizia alle 10 con la premiazione dei "nuovi nati" presso la sala consiliare del Comune, seguita alle ore 10:30 dalla consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli. Seguirà alle 11 la funzione religiosa presso la chiesa arcipretale dell’Annunciazione di Maria Santissima.

Conclusa la cerimonia religiosa, alle 13 è previsto il pranzo sociale e la premiazione dei donatori con le benemerenze, presso il ristorante “Le Marachelle” di Badia Polesine. Il menù prevede come antipasto un tris di salumi con tortino di polenta e funghi, come primi risotto con radicchio, salsiccia e amarone, e fusilloni speck, rucola e stracchino, e come secondo tagliata di manzo con crema e pepe verde, seguita da contorni di patatine fritte e verdure miste, il tutto concluso con il dolce della casa. La quota di partecipazione è di euro 32 per amici e simpatizzanti, e di euro 15 per i soci Avis e donatori; i bambini dai 3 ai 10 anni pagano la metà. Per le prenotazioni, ci si può rivolgere al Bar Centrale in piazza Marconi a Ceneselli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400