Cerca

veneto

E' scomparso nel nulla

Da due giorni

E' scomparso nel nulla

Sono in corso da due giorni le ricerche di Nikola Karaj, 21 anni, scomparso nella mattinata del 4 dicembre dopo essere uscito dalla propria abitazione senza fare più ritorno. La famiglia, non riuscendo a mettersi in contatto con il giovane, ha segnalato l’episodio ai carabinieri della stazione di Spresiano (Treviso), che hanno avviato immediatamente gli accertamenti.

Secondo la descrizione diffusa, Nikola è alto circa 183 centimetri, di corporatura esile, con capelli corti scuri, occhi verdi e barba corta. Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni della tuta blu, una felpa scura, un bomber bianco e scarpe nere. Non risultano elementi che possano indicare la direzione presa dal ragazzo né eventuali spostamenti successivi.

La Prefettura di Treviso ha diramato una nota attivando il protocollo per la ricerca delle persone scomparse, coinvolgendo le forze dell’ordine e le strutture operative previste dalla procedura. Le pattuglie stanno verificando segnalazioni e controllando le aree sensibili del territorio, mentre vengono raccolte testimonianze utili a ricostruire gli ultimi movimenti del giovane.

“Chiunque avvisti l’interessato o disponga di informazioni utili è pregato di contattare il 112”, invita la Prefettura nel comunicato diffuso nella giornata di ieri. Le ricerche proseguono senza sosta

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400