Cerca

rovigo

La Lega ringrazia 27.318 volte

E punta su territorio e giovani

La Lega ringrazia 27.318 volte

Una sera all’insegna della ripartenza e della consapevolezza di un gruppo sempre più radicato nel territorio. Si è svolta l’altra sera a Rovigo la cena organizzata dalla Lega Giovani provinciale, un momento di incontro che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi del Polesine.

A fare gli onori di casa il coordinatore provinciale della Lega Giovani, Ettore Pellegrini, che ha riunito attorno al tavolo le nuove leve del partito, e i principali riferimenti del territorio. C’erano il neoeletto consigliere regionale Cristiano Corazzari, la consigliera regionale uscente Laura Cestari, e una folta rappresentanza di amministratori locali, tra cui il sindaco di Occhiobello Irene Bononi, il sindaco di Salara Lucia Ghiotti, il sindaco di Frassinelle Marco Rossi, assessori e consiglieri comunali.

“E’ stata l’occasione per guardarci negli occhi e ringraziare ogni singolo giovane militante per l’impegno straordinario profuso durante questa campagna elettorale - dichiara Ettore Pellegrini - La presenza di tanti amministratori e dei nostri riferimenti in Regione dimostra quanto la Lega creda nelle nuove generazioni e nel futuro di questo territorio”. La serata è stata l'occasione per analizzare il risultato elettorale e tracciare la linea per i prossimi mesi. “Il dato che più ci rende orgogliosi – conclude Pellegrini – è la fiducia che il Polesine continua a riporre nel nostro simbolo e nelle nostre persone. Un grazie sentito va ai 27.318 elettori che hanno scelto la Lega, un risultato che ci spinge a lavorare sodo e con i giovani”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    05 Dicembre 2025 - 11:52

    Meritatissimi!!! fin che altri partiti pensano a fare 52 domeniche ecologiche...parlano di inclusione e dialogo con chi spacca le bottiglie in testa altrui in pieno centro..fin che altri parlano si sanita'e i primi a tagliare sono stati loro...ok..bene!

    Report

    Rispondi