Cerca

canaro

Addio Mirco, trovato morto nel letto a 48 anni

Lascia un figlio piccolo. Il fratello molto conosciuto per aver giocato in diverse squadre di calcio

Addio Mirco, trovato morto nel letto a 48 anni

Mirco Girotti abitava a Canaro

Lascia un figlio piccolo. Il fratello molto conosciuto per aver giocato in diverse squadre di calcio

E’ stato trovato senza vita nel suo letto di casa. E’ morto così Mirco Girotti, 48enne di Canaro, nella sua camera da letto nell’abitazione di Paviole di Canaro.

La sua vita si è spezzata all’improvviso venerdì scorso, a trovare il corpo ormai esanime il fratello che viveva con lui. Mirco non stava bene venerdì quando non si è infatti recato al lavoro. Un decesso che al momento non ha ancora una spiegazione, forse un malore.

Mirco Girotti era molto conosciuto in paese, da giovane aveva militato nella locale squadra di calcio. Uno dei due fratelli, inoltre, Mauro, è una vecchia gloria dell’Us Canaro e di diverse altre formazioni polesane del calcio dilettantistico.

Mirco, che lavorava in un’azienda in Emilia, lascia un figlio, i due fratelli Mauro e Daniele e tanti parenti e amici che gli avevano voluto bene.

La notizia della sua morte si è presto diffusa in tutto il paese e in altri centri della provincia. Molte le persone che hanno voluto salutarlo con un messaggio di cordoglio sui social.

Il suo funerale è in stato fissato martedì prossimo alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Canaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400