Cerca

L’ALLARME

Grosso maiale a “spasso” sull’argine

Avvistato lungo la strada che collega Occhiobello con Santa Maria Maddalena

Grosso maiale a “spasso” sull’argine

OCCHIOBELLO - Un maiale a “spasso” sull’argine del Po. La segnalazione è partita ieri pomeriggio, direttamente via social, e subito la presenza dell’animale è stata portata anche all’attenzione delle forze dell’ordine. Il maiale, infatti, è stato avvistato lungo la strada che, sulla sommità dell’argine, collega Occhiobello con Santa Maria.

Qui alcuni passanti avrebbero notato l’animale, di grossa taglia, e fatto partire l’allerta. Una segnalazione che non ha tardato ad arrivare all’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno iniziato a monitorare la zona. La strada, infatti, è percorsa normalmente dalle auto e la presenza dell’animale, di grossa taglia, potrebbe portare a gravi problemi di sicurezza.

Il suino maculato a pelo lungo è stato immortalato con foto da alcuni passanti, che hanno subito lanciato l’avviso su Facebook. Non è ancora chiaro da dove arrivi il maiale, ma intanto sono state allertate le forze dell’ordine. Sull’argine, infatti, circolano le macchine e si teme per l’incolumità sia dell’animale sia degli automobilisti viste le grosse dimensioni dell’esemplare. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400