Cerca

L’INIZIATIVA

Gli elfi di Babbo Natale tra le vetrine

Il programma degli eventi per le festività proseguirà fino alla Vigilia. E domenica c’è Santa Claus

Ci hanno pensato gli elfi di Babbo Natale ad accendere l’atmosfera delle festività al centro commerciale La Fattoria. Ieri pomeriggio, infatti, nella galleria della struttura di Borsea, sono arrivati gli elfi che hanno coinvolto i più piccoli nei loro giochi e distribuito gadget per tutti quanti.

Soltanto un’altra tappa del programma di iniziative pensato dal centro commerciale per scaldare le giornate del mese di dicembre, in questo lungo avvicinamento al Natale.

Il programma delle festività in Fattoria, infatti, proseguirà anche nella giornata di oggi, quando è in programma il Christmas Show, con l’apposito laboratorio creativo che mira a coinvolgere davvero tutti.

E poi, l’appuntamento passa ai prossimi weekend. Al sabato, sia il 13 che il 20 dicembre, di scena “Christmas Wonderland”, con laboratori, giochi e dolcetti per tutti, mentre la domenica, tanto il 14 quanto il 21 dicembre, addirittura l’incontro “mette&greet” con Babbo Natale, che sarà a disposizione dei bambini per la foto di rito (in regalo fino ad esaurimento scorte) affiancato da Miss Christmas. Gran finale in programma per il giorno della Vigilia di Natale, e dunque mercoledì 24, quando la stessa Miss Christmas sarà protagonista dell’evento “Fable Christmas house”, dedicato alle fiabe senza tempo. Tutte le attività inizieranno alle 15.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400