Cerca

allarme furti

Ladri all’assalto della sala slot

Sono entrati poco prima dell’alba, ma sono stati messi in fuga dall’allarme nebbiogeno

Ladri all’assalto della sala slot

Sono entrati poco prima dell’alba, ma sono stati messi in fuga dall’allarme nebbiogeno

ROVIGO - Assalto a una sala slot della zona di viale Porta Adige, verso le quattro della notte di ieri, quando un gruppo di malviventi ha messo nel mirino l’esercizio commerciale.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono riusciti a entrare, ma non a prendere qualcosa, venendo presto costretti, anzi, a una precipitosa fuga. E’, infatti, entrato in funzione l’allarme nebbiogeno. Un dispositivo sempre più spesso impiegato che, quando rileva una intrusione, emette un denso fumo, una vera e propria nebbia, che, di fatto, impedisce ogni azione e rende difficoltosi persino gli spostamenti.

In questo modo, non solo diventa di fatto impossibile, per i ladri, prendere ciò che avrebbero voluto, ma viene anche ostacolata la loro fuga, aumentando le possibilità che siano catturati.

Purtroppo, in questo caso, sono riusciti ad allontanarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Pare che siano spariti per i campi, presumibilmente seguendo il medesimo tragitto per il quale erano arrivati.

Ora, sono in corso le indagini per cercare di risalire alla loro identità. L’aspetto positivo è, appunto, che non sono riusciti a impossessarsi di refurtiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400