Cerca

BOSARO

Scalinata intitolata ai Maestri del Lavoro

Attestati consegnati ai bosaresi benemeriti

Scalinata intitolata ai Maestri del Lavoro

La gradinata della piazza intitolata ai Maestri del Lavoro. Ieri mattina, a Bosaro, si è tenuta la cerimonia di intitolazione della scalinata monumentale di piazza Madonna San Luca: presenti i vertici del consolato provinciale della Federazione nazionale Maestri del lavoro, guidato da Erminio Vallese, e il sindaco Elena Paolizzi con i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Dopo la messa in ricordo dei caduti sul lavoro, celebrata nella chiesa di San Sebastiano, ospiti e autorità si sono spostati nella sala consiliare del municipio dove si è tenuto l’incontro tra i Maestri del Lavoro e il sindaco, con la consegna degli attestati ai bosaresi benemeriti: si tratta di Virginio Cappellato, artista e già artigiano molto noto in paese, e di Lisa Cavallaro, 28enne consigliere comunale.

Quindi, a mezzogiorno, l’intitolazione della scalinata ai Maestri del Lavoro, con la piantumazione di un albero offerto dai Maestri del lavoro polesani nell’ambito del progetto “Regala un albero” promosso dalla stessa federazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400