Cerca

rosolina mare

E’ tornato il paradiso dei piloti

Una pista unica nel suo genere, un regalo senza eguali per tutti i driver e gli appassionati

E’ tornato il paradiso dei piloti

Una pista unica nel suo genere, un regalo senza eguali per tutti i driver e gli appassionati

Da sabato 6 dicembre è ufficialmente operativo il circuito temporaneo di motocross sulla spiaggia di Rosolina Mare, una tradizione ormai consolidata per appassionati e piloti che attendono l’inverno per allenarsi su un terreno unico nel suo genere.

L’impianto resterà aperto tutti i mercoledì, sabati, domeniche e nei giorni festivi, ad eccezione del 25 dicembre e del 1° gennaio, con orario 10-13 e 14-16.

L’accesso è consentito esclusivamente ai piloti in possesso di licenza Fmi o Csen valida o della tessera Fmi Sport, tutte corredate da certificazione medica in corso di validità.

Per garantire la sicurezza sul tracciato sabbioso, l’ingresso è riservato ai motoveicoli con cilindrata pari o superiore a 85 cc, mentre le moto da 65 cc non potranno accedere a causa delle difficoltà tecniche del fondo.

Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 349 2501698.

Il presidente del Motoclub Rosolina Mare, Alessio Martinello, ha ricordato inoltre l’appuntamento più atteso della stagione: il Campionato Internazionale d’Italia su Sabbia Supermarecross, in programma il 14 febbraio 2026, evento di richiamo nazionale che ogni anno attira centinaia di atleti e spettatori.

Martinello ha voluto ringraziare collaboratori, sostenitori, soci, l’amministrazione comunale e il sindaco Michele Grossato per il supporto e la collaborazione che rendono possibile questa importante attività sportiva nel cuore del litorale polesano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400