Cerca

porto tolle e villadose

Ecco le nostre mamme miss

Si sono distinte al concorso

Ecco le nostre mamme miss

Nell’area eventi del ristorante “Sotto Sotto” di Abano Terme (Padova), si è tenuta la terza edizione di “Miss Mamma Italiana Christmas”.

“Miss Mamma Italiana Christmas” è l’ultima delle iniziative collaterali (come “Miss Mamma Web”, “Miss Mamma in Poesia”, “Miss Mamma Chef”, “Miss Mamma Pollice Verde” e “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween”), legate a “Miss Mamma Italiana”, il primo ed unico concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, ideato da Paolo Teti, giunto alla sua 34° edizione e dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

A “Miss Mamma Italiana Christmas” possono partecipare le Mamme che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicate una fascia di premiazione a “Miss Mamma Italiana”. Le mamme partecipanti, hanno sfilato indossando simpatici ed originali outfit natalizi.

Due le polesane che si sono distinte alla manifestazione. Quarta classificata è infatti risultata, Giulia Gibin, 60 anni, parrucchiera, di Porto Tolle, mamma di Nicola di 36 anni e delle gemelle Sara ed Eleonora, di 28 anni. Premio speciale, invece, “Principessa del Natale” per Giuseppina Sgaravato, 84 anni, di Villadose, mamma di Isabella di 54 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti Patron del concorso e Chiara Medea “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2022”. Nel frattempo, proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana” valida per la Fasi Finali anno 2026, le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400