Cerca

villanova del ghebbo

Grande festa per l’albero in piazza

Mauro Verza: “Questi momenti confermano la forza del tessuto sociale del nostro paese”

Grande festa per l’albero in piazza

Più di 60 persone di ogni età hanno partecipato sabato a “Luci di Natale”, in un clima festoso e inclusivo. Prima la Chiarastella, poi alle 17.30, davanti al Municipio, l’accensione dell’albero di Natale , con la partecipazione di Pro loco Villanova Del Ghebbo, Avis Comunale di Villanova del Ghebbo Odv, Protezione Civile di Villanova del Ghebbo, Oratorio San Giovanni Bosco - Parrocchia di San Michele Arcangelo e delle associazioni locali. Poi, il tradizionale taglio del panettone e una cioccolata calda per tutti.

“Vedere così tante famiglie riunite è motivo di grande soddisfazione per tutta l’amministrazione - commenta il sindaco Mauro Verza - Questi momenti confermano la forza del tessuto sociale del nostro paese e il valore del lavoro svolto quotidianamente dalle associazioni. Ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata.”

Il presidente della Pro loco Massimo Baccaglini rimarca: “La sinergia tra associazioni è il cuore pulsante di Villanova del Ghebbo. La partecipazione di bambini e adulti, uniti in un clima di festa, rappresenta lo spirito autentico del Natale che ogni anno ci impegniamo a coltivare”. Un ringraziamento particolare è stato poi rivolto all’Avis, ai ragazzi della parrocchia di San Michele Arcangelo e al gruppo volontari della Protezione Civile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400