Cerca

ROVIGO

Rovigo sold out nel secondo sabato pre Natal

Ai microfoni di Delta Radio la vicepresidente di Cna: "Guidiamo gli artigiani a intercettare fondi"

Il secondo sabato che prepara al Natale non ha deluso le aspettative degli organizzatori del "Buon Natale Rovigo" che anima il capoluogo polesano con addobbi fiabeschi, musica, luminarie e intrattenimento. 

In tanti a passeggio e nei negozi per prepararsi ai regali sotto l'albero, con il Magical Christmas village in Piazza Annonaria. Intrattenimento e workshop con animatori. Alle 17 il "Cervellone", lo speciale Harry Potter quiz multimediale integrativo a cura di Daminano di Animarca Events.

In piazza Matteotti la pista di pattinaggio sul ghiaccio è stata presa d'assalto da giovani e famiglie. Mentre in piazza Vittorio Emanuele II sotto l'abete enorme e illuminato, il Christmas box live di Delta Radio ha assicurato musica, interviste e intrattenimento con Angela Osti ai microfoni. Tra gli intervistati Rossella Rizzi, una esperta di moda e design che ha parlato dei colori del Natale: "Quest'anno il colore pantone del 2026 è il bianco, dobbiamo abbandonare il rosso. Magari abbinato all'oro o all'argento. Anche il vinaccia e il marrone sono ancora in auge". 

Ai microfoni di Delta Radio anche Emanuela Carlini, vicepresidente di Cna Padova e Rovigo, che ha annunciato il Cna day di domenica 14 con le premiazioni degli artigiani padovani e polesani che si sono distinti. "Ho fatto fatica a parcheggiare - ha sottolineato la rappresentante di Cna - e questo da una parte è positivo, dall'altra apre un tema che è centrale a Rovigo come in tante altre città". Tra le spinte dell'associazione di categoria c'è l'aiuto alle imprese a intercettare i bandi e il sostegno agli investimenti. "Cna Padova e Rovigo è stata recentemente premiata per il numero di associati che conta, ben 5400 associati".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400