Cerca

Il LUTTO

Addio alla amica dei "pelosi", Virna muore a 60 anni

Un improvviso malore, il ricovero. Purtroppo Virna Moda non ce l'ha fatta

Addio alla amica dei "pelosi", Virna muore a 60 anni

Virna Moda

Un improvviso messaggio sulla pagina di Facebook del negozio di animali Zampetta shop il 5 dicembre "Causa imprevisti problemi di salute, il negozio resterà chiuso nella giornata di oggi e di sabato 6 dicembre". Poi un altro, il 10 dicembre, sempre per avvisare i suoi clienti di un'improvviso problema di salute, seguito da tanti auguri di pronta guarigione. Poi la tremenda notizia, Virna Moda, 60 anni, originaria di Rosolina, residente a Taglio di Po e titolare di un negozio di animali a Bosco Mesola (Ferrara) è morta ieri, venerdì 12 dicembre. 

La commerciante, notissima in tutto il Delta, era un'appassionata di animali e molto amata dai suoi clienti e dagli amici. Lascia i figli Elena con Alberto e Pietro con Benedetta, il marito Mario, la mamma Angela, il fratello Giovanni, la cognata Elena, la nipotina Matilde, i cognati, i nipoti, insieme a tutti i parenti.

Chi possedeva degli animali conosceva bene Zampetta Shop, il suo negozio vicino al parco giochi di piazza Vittorio Veneto a Mesola. Tutto è stato precipitoso, un malore, il ricovero e poi la morte. La camera ardente sarà allestita a partire da oggi 13 dicembre alle 16 nella la casa funeraria Domus Delta. Il funerale avrà luogo nella Chiesa Parrocchiale San Bartolomeo Apostolo in Porto Viro martedì 16 dicembre alle 15.

In tanti la ricordano per la sua energia, il sorriso sempre aperto, la gentilezza, soprattutto per gli amici animali. "Non è giusto" è il commento addolorato nei social. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400