Cerca

sicurezza

Spaccate sulle auto torna l’allarme in città

Raffica di furti dentro le vetture

Spaccate sulle auto torna l’allarme in città

Torna l’allarme per i furti sulle auto in sosta, con episodi segnalati in città. Uno di questi si sarebbe verificato all’esterno della scuola primaria Pascoli.

Il ladro avrebbe utilizzato i pochi minuti di sosta di una donna per mandare in frantumi il finestrino e per rubare una borsa all’interno, con soldi, documenti, effetti personali e materiale necessario al lavoro. L’accaduto è stato denunciato alle forze dell’ordine, che hanno attivato le indagini. Per difendersi da furti di questo tipo, l’unica maniera davvero sicura è quella di non lasciare nulla in auto, neppure per soste di pochi minuti, per quanto possa, a volte, venire naturale.

Ci sono, infatti, purtroppo ladri che si dedicano proprio a questa tipologia di reati e ai quali sono sufficienti tempi davvero minimi, per colpire.

Un altro episodio - questo davvero clamoroso - si sarebbe svolto invece nella giornata di ieri in Mediopolesine. Qui, secondo le prime ricostruzioni, una vettura, con targa oscurata, è arrivata all’improvviso nel posteggio di un maneggio. Dalla vettura sarebbero usciti, secondo le testimonianze, dei delinquenti che avrebbero iniziato a spaccare i finestrini delle vetture in sosta per rubare tutti gli oggetti rimasti nell’abitacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    15 Dicembre 2025 - 08:09

    Dicono i benpensanti di una certa frangia politica che bisogna passare al dialogo...e gia'..dialogate voi!! perdenti

    Report

    Rispondi