Cerca

rovigo

As2 via all’iter per il dirigente

Parte la selezione

As2 via all’iter per il dirigente

Pubblicato l’avviso per la nomina del dirigente. Dando seguito alla delibera del cda, AS2 Srl ha avviato l’iter per la selezione, la nuova figura dovrà sovrintendere alla direzione della società di servizi strumentali in house di 53 enti pubblici polesani, coordinando tutte le strutture aziendali per assicurarne il continuo miglioramento dei livelli di qualità erogati; tra le sue mansioni, dovrà anche supervisionare e gestire il fronte commerciale, sottoscrivere le offerte relative ai vari affidamenti, rivestire il ruolo di Rup (Responsabile unico del procedimento), firmare contratti e convenzioni, conferire incarichi e consulenze esterne, autorizzare i pagamenti e ancora gestire problematiche di natura legale ed analizzare le principali normative di interesse per le aziende pubbliche.

Il dirigente risponderà unicamente al cda e, pur nell’ambito delle deleghe gestionali che gli saranno attribuite, potrà operare con autonomia decisionale nel governo, monitoraggio e controllo delle attività della società fino alla gestione delle relazioni con i soci per le materie non di stretta competenza del cda.

Tra gli skills per ricoprire l’incarico è richiesta un’esperienza dirigenziale pregressa o gestionale in società pubbliche, private o enti e strutture della Pa. La durata del contratto, subordinato e a tempo determinato, è di un anno (prorogabile) con trattamento economico pari a 80mila euro lordi oltre ad eventuali premi, variabili e attribuibili in base al conseguimento degli obiettivi. Le domande di ammissione devono pervenire ad As2 srl entro e non oltre le 13 del 9 gennaio prossimo a mezzo pec all’indirizzo amministrazione@pec.as2srl.it con oggetto “Avviso pubblico - procedura di selezione per la nomina del nuovo dirigente delegato di As2 srl” o recapitate a mano entro il medesimo termine all’ufficio protocollo dell’azienda.

“Dopo la recente approvazione delle modifiche al documento programmatico dell’Ipa - ‘Sistema Polesine’ - commenta la presidente Maria Cristina Assennato a nome dell’intero cda -, la pubblicazione dell’avviso di selezione rappresenta un altro passaggio che ci eravamo dati come obiettivo. Quella del dirigente è una priorità assoluta. Con quest’innesto in organico l’azienda ne potrà beneficiare nel percorso di rilancio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400