Cerca

occhiobello

“Lui ha fatto crescere il paese”

Un momento speciale in Comune

“Lui ha fatto crescere il paese”

Ha preso servizio nel 1982, area tecnica del Comune di Occhiobello: per Lorenzo Raffagnato, geometra responsabile del settore lavori pubblici dell’amministrazione comunale di Occhiobello, è arrivato il giorno del meritato pensionamento.

L’amministrazione comunale e tutto il personale dipendente hanno salutato Raffagnato durante l’ultimo giorno di servizio, il tecnico, nell’incontro di commiato, ha voluto salutare con parole di stima tutte le colleghe e i colleghi che hanno condiviso con lui il percorso professionale in questi lunghi anni.

E il saluto più importante è arrivato dal sindaco di Occhiobello, Irene Bononi: “Raffagnato, in questi quarant’anni, ha lavorato all’espansione e al processo di sviluppo del nostro paese, ha affiancato più amministrazioni e più enti di vario livello, dimostrando sempre una prospettiva a lungo termine che ha contribuito a far crescere Occhiobello nell’offerta di servizi e nell’attrattiva di insediamenti e nuovi residenti”.

Il testimone di Lorenzo Raffagnato è passato a Elena Munerati, al neo pensionato l’attestazione di stima e gli auguri per un sereno futuro da parte della giunta e di tutti gli amministratori del Comune di Occhiobello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400