Cerca

adria

Un pomeriggio di vera meraviglia

Croce Verde dà già appuntamento al prossimo weekend con un ricchissimo programma

Un pomeriggio di vera meraviglia

Un’altra domenica da ricordare si è svolta tra il Villaggio di Natale inclusivo nei giardini di palazzo Tassoni e piazza Cavour a Adria, dove grandi e piccoli hanno vissuto un pomeriggio all’insegna della meraviglia.

A catalizzare l’attenzione è stato Claudio Giuffrida, ospite speciale della giornata, che ha presentato i suoi splendidi uccelli rapaci: gufi e allocchi provenienti da diverse parti del mondo. La loro presenza ha affascinato grandi e bambini, che hanno potuto avvicinarsi a questi animali maestosi e fotografarli da vicino. Le vie del centro e la piazza davanti al teatro Comunale si sono animate con la sfilata e le esibizioni della scuola di danza Artalide.

A loro si sono uniti il gruppo Funkycarro e gli artisti di Artinstrada, che hanno accompagnato il pubblico fino al villaggio. A rendere ancora più suggestiva la serata ci hanno pensato le danzatrici della scuola di Laura Andreotti con lo spettacolo di danza orientale dalla chiatta galleggiante sul Canalbianco: un’esibizione scenografica che ha illuminato l’acqua e lasciato il pubblico senza fiato.

Come ogni domenica, non sono mancati popcorn, zucchero filato, cioccolata calda e vin brulé serviti dai volontari della Croce Verde. L’associazione dà ora appuntamento al prossimo weekend, promettendo nuovi pomeriggi di divertimento e magia “per tutti quelli che non hanno mai smesso di sognare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400